McFIT MODELS Casting Tour 2017

Conto alla rovescia per il primo casting italiano per fitness models dell’agenzia McFIT MODELS, riservato agli iscritti McFIT. Ecco cosa c’è da sapere.

McFIT MODELS, la più grande agenzia di modelli e modelle per lo sport d’Europa, ha scelto Milano come prossima tappa del suo casting tour rivolto a tutti gli abbonati McFIT. Pensate di avere le caratteristiche giuste? Segnate in rosso sul vostro calendario queste date: 11-12 maggio, centro McFIT Milano Fulvio Testi.

McFIT, la multinazionale del fitness fondata in Germania nel 1997 quest’anno festeggia i suoi primi venti anni e ci ha visto lungo: qualche anno fa si è fatta da sola la sua agenzia di modelli per lo sport lanciando il brand McFIT Models.

Con il motto “dal tapis roulant alla passerella”, l’agenzia con base a Berlino, ha una mission ben precisa: attingere dall’immenso bacino degli abbonati delle circa 250 palestre McFIT d’Europa, bellezze maschili e femminili da inserire nel proprio catalogo e da trasformare in modelli da proporre alle case produttrici di abbigliamento sportivo – e non solo – per shooting, cataloghi, campagne pubblicitarie, sfilate ed eventi.

McFIT Model 1

I canoni estetici ricercati, in questo caso, sono quelli di una bellezza sana e naturale, di fisici sportivi e in forma, mai eccessivamente magri né eccessivamente muscolosi. Insomma, i ragazzi e le ragazze che ci voltiamo a guardare in palestra, che sono sexy anche in tuta. La notizia è che per la prima volta McFIT Models, che a Berlino ha un appuntamento fisso per il casting tutte le settimane e che finora aveva organizzato le tappe del suo “Casting Tour” soltanto in Germania, arriva a Milano per il suo primo casting italiano, che si svolgerà ovviamente proprio in palestra: nel centro McFIT Milano Fulvio Testi i prossimi giovedì 11 maggio (dalle ore 15 alle 19) e venerdì 12 maggio (dalle ore 10 alle 18).

Sui profili social di McFIT e all’interno delle 25 sue palestre italiane, l’appello è stato già lanciato da qualche giorno.
Il casting è aperto esclusivamente agli abbonati McFIT che ritengono di avere le caratteristiche giuste: un bel viso, fisico sportivo (per le donne è richiesta una altezza minima di 170cm e per gli uomini di 180cm) e dimestichezza con lo sport.

McFIT Model 2

Per l’occasione, il casting avrà una madrina d’eccezione: la showgirl ed ex ginnasta Giulia Calcaterra, che già da tempo ha scelto di allenarsi proprio nella palestra che ospiterà l’evento.
Obiettivo di McFIT Models è quello di partire in grande stile, facendo leva sul ruolo che la città di Milano e l’Italia in generale ha nel panorama mondiale della moda.

E chissà che i modelli selezionati non diventino i protagonisti delle prossime campagne pubblicitarie del brand.

Date un’occhiata sul sito McFIT MODELS per i dettagli e per guadagnarvi la vostra possibilità di diventare un futuro volto McFIT.